Fioriere in plexiglass, la bellezza in casa
Le piante in casa sono elementi d’arredo che possono essere arricchite con fioriere in plexiglass. Dalle lastre in plexiglass si ricavano fioriere e vasi in diverse dimensioni e colori che possono essere adattate a tutti i tipi di piante. Che siano singole che in schiera, offrono un aspetto omogeneo ed elegante. La trasparenza o la colorazione delle lastre può mettere in risalto o coprire il contenuto delle fioriere. A volte per un effetto estetico di maggiore impatto si usano piante grasse esotiche e sabbia colorata che si evidenzia attraverso la trasparenza del contenitore.
Fioriere in plexiglass, leggere e resistenti
Rispetto ai vasi di vetro, ceramica e terracotta le fioriere in plexiglass sono molto più leggere per gli spostamenti. Inoltre sono più resistenti agli urti e agli agenti atmosferici. Le lastre da cui sono ricavate sono prodotte con protezione ai raggi UV su tutti e due i lati, quindi le fioriere possono essere sistemate anche all’esterno con la garanzia che non si rovineranno. Infine possono essere anche fissare a parete.
Fioriere in plexiglass, contenitori per piante
Regalare una pianta è sempre un bel gesto. Infatti non si consegna solo un bell’oggetto da contemplare ma qualcosa da curare che si svilupperà col tempo. Il dono di una pianta è perfetto quando si ha stima di una persona anche se non si è molto in confidenza. Per esempio la futura suocera o viceversa la nuova nuora. E’ anche per questo che è un’idea interessante arricchire la pianta in regalo con una fioriera e un sottovaso in plexiglass, trasparente o colorato. Il plexiglass dona sempre un tocco di eleganza ed essenzialità all’ambiente interno, al giardino o alla terrazza. Invia la tua richiesta tramite il modulo contatti per ricevere il preventivo quanto prima.