Rivestire mobili con pannelli plexiglass
Il plexiglass dà nuova vita ai mobili e all’arredamento tradizionale. Un piano di legno ormai consunto oppure un tavolo che ha il colore sbagliato, possono assumere un altro aspetto con semplici lastre in plexiglass colorato di bassi spessori. Rivestire i mobili con pannelli plexiglass è anche economico rispetto all’acquisto di altro mobilio ed ha anche altri vantaggi come quello della resistenza agli agenti esterni. Il plexiglass può infatti essere posto all’aperto senza temere che si rovini.
Abbiamo a disposizione una vasta gamma di colori per rivestimenti in plexiglass. Richiedi un preventivo
Rivestire mobili con pannelli plexiglass, tavolini in legno
Un esempio di rivestimento funzionale ed esteticamente innovativo e colorato, è quello dei tavolini per i locali dedicati alla ristorazione: caffè, bistrot, bar con aperitivi ed Happy hour, locali per somministrazione, bar collocati sulla spiaggia. Si possono scegliere lastre in plexiglass con diversi colori e creare un effetto sorprendente e fresco, adatto soprattutto per l’atmosfera estiva.
Possiamo aiutarti a creare un ambiente nuovo ed attraente con poca fatica scegliendo i colori adatti e facendoti risparmiare sul prodotto.
Rivestire mobili con pannelli plexiglass, grande gamma di colori
Le lastre in plexiglass sono prodotte con una vastissima gamma di colori che vanno dai colori opal (creati per diffondere la luce a contatto con fonti fredde), colori coprenti (che inibiscono totalmente il passaggio della luce), i colori trasparenti (che invece fanno vedere attraverso la lastra), colori fluorescenti (diffondono la luce ai lati della lastra, ottime per mensole in plexiglass), colori fumè (molto eleganti) e prodotti speciali che vanno dal metallizzato alle lastre che riproducono effetti particolari con la luce.