Vetrine in plexiglass: la trasparenza al tuo servizio
Le vetrine in plexiglass si possono fissare alla parete o, se di piccole dimensioni, possono anche essere autoportanti. La trasparenza del plexiglass garantisce un’esposizione chiara di prodotti, ricordi, foto oppure dei modelli di una collezione. Richiedi il preventivo!
Tomea materie plastiche nel suo showroom offre vetrine in plexiglass su disegno del cliente a seconda delle esigenze. Il personale è competente e pronto a realizzare i progetti del cliente.
Vetrine in plexiglass: l’arredamento diventa elegante
Una vetrina in plexiglass si adattano a qualsiasi stile di arredamento e rendono elegante e un ambiente. Anche per l’arredamento dei locali commerciali le vetrine in plexiglass possono servire a mettere in risalto dei prodotti ma anche a proteggerli. Il plexiglass, infatti, è molto resistente agli urti ed è facile da pulire e mantenere nel tempo.
Vetrine in plexiglass: arredamento su misura
Il plexiglass può essere tagliato, incollato e lavorato per realizzare molti complementi d’arredo, espositori, articoli di artigianato e bigiotteria, manopole, maniglie e profili. Le lastre in plexiglass vengono lavorate dagli artigiani di Tomea a Roma per realizzate tutte le idee dei nostri clienti.